CONFASSOCIAZIONI: INSEDIATA LA DELEGAZIONE REGIONALE PUGLIA

novembre 24, 2017 - 2 minuti di lettura

Guidata da Michele Lampugnani, si è insediata in Puglia la Delegazione di Confassociazioni, la Confederazione delle Associazioni Professionali non organizzate in ordini e collegi, che rappresenta in Italia 650mila professionisti, 340 associazioni professionali e oltre 126mila imprese.
Ad affiancare il Presidente Michele Lampugnani, ci saranno Giacoma Punzo che ricoprirà l’incarico di Segretario Generale della Delegazione e Riccardo Di Matteo che sarà il Vice Presidente.
Lampugnani ha attribuito questi incarichi scegliendo, per iniziare, la “vulcanica” Giacoma Punzo per l’incarico di Segretario Generale, vista la sua pluriennale esperienza nelle relazioni istituzionali, nonché già Presidente Regionale CNA Sett. Impianti Elettrici e consigliera di diversi CdA di diverse realtà locali oltre ad essere affermata imprenditrice, mentre a Riccardo Di Matteo ha attribuito la 
Vice Presidenza della Delegazione vista la sua consolidata esperienza nell’imprenditoria e nel mondo dell’associazionismo anche di carattere internazionale, mentre l’Ufficio Stampa è stato affidato a Vincenzo Fiore, giornalista di lungo corso e di trentennale esperienza.
“Nel DNA di una grande rete professionale come la nostra c’è il gene fondante del suo successo: la capacità di saper coniugare il valore della tradizione con la spinta verso l’orizzonte dell’innovazione. E’ per questo che – ha continuato Michele Lampugnani – la squadra pugliese di Confassociazioni è in crescita per un grande rinnovamento del nostro modello organizzativo e per una sempre maggiore affermazione del mondo delle professioni. La Puglia, da sempre è stata il cuore pulsante di iniziative associative e aggregative di notevole rilievo nazionale ed internazionale ed è per questo, conclude Michele Lampugnani, che ci sono tutte le carte in regola per essere partner delle istituzioni, dei professionisti, delle imprese e dell’associazionismo professionale a tutto tondo”.